Overwatch sarà gratuito per tutto il week end su Xbox One e PC

Overwatch sarà gratuito per tutto il week end su Xbox One e PC

Attenzione, recluta! Se non hai ancora avuto l’opportunità di prepararti a salvare il mondo con gli eroi di Overwatch, ecco la tua occasione.

Dal 16 al 19 febbraio, la chiamata è aperta a tutti gli aspiranti agenti: riunisci la tua squadra e lanciati nell’Overwatch Free Weekend su PC o Xbox One!

Durante il Free Weekend saranno disponibili i 26 eroi di Overwatch, le 16 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. Potrai anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione.

Inoltre, se deciderai di acquistare Overwatch dopo averlo provato, potrai conservare tutti i progressi fatti durante il weekend: assicurati di usare lo stesso account Blizzard, Sony Entertainment o Xbox Live con cui hai giocato.

Per scoprire come partecipare, continua a leggere!

L’Overwatch Free Weekend si terrà dal 16 al 19 febbraio. I possessori di Xbox One con un abbonamento Xbox Live Gold e tutti gli utenti PC Windows con un account Battle.net potranno scaricare Overwatch e giocare GRATUITAMENTE durante questo periodo. Non saranno necessari né iscrizione né codici!

Il periodo gratuito inizierà il 16 febbraio alle 11:00 PT e finirà il 19 febbraio alle 23:59 PT in tutte le regioni di gioco.

Lost Password