Sea of Thieves

Il ritorno di RARE?
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
8.1

Voto Utenti

Rare pensa già a come si evolverà Sea of Thieves dopo il lancio: intanto su One X ecco i 4K nativi e HDR

Rare pensa già a come si evolverà Sea of Thieves dopo il lancio: intanto su One X ecco i 4K nativi e HDR

Lo sviluppatore britannico Rare ha diffuso nuove informazioni sull’atteso Sea of Thieves che, pare, verrà aggiornato con regolarità dallo sviluppatore grazie al rilascio di nuovi contenuti:

“Abbiamo più volte discusso su cosa avremmo dovuto offrire entro il lancio del gioco. Oggi possiamo dire di sentirci bene a riguardo e che Sea of Thieves offrirà un’esperienza unica nel suo genere. Logicmanete, abbiamo tutta l’intenzione di far crescere ed evolvere il nostro gioco. Il lancio è solo l’inizio e il viaggio che ci aspetta è lungo.”

“Sapevamo fin dall’inizo che avremmo dovuto dar vita a una community e per farlo saremo il più possibile aperti ai bisogni dei giocatori. Tutto ciò non cambierà dopo la fase di lancio”.

Inoltre la software house ha anche confermato il supporto ad Xbox One X (il gioco nella ultima closed beta non prevedeva infatti migliorie rispetto all’edizione per Xbox One standard) che, tradotto, significa risoluzione in 4K nativi, HDR (anche su One S) e tutta una serie di accortezze grafiche riprese dalle impostazioni alte-ultra della controparte per PC.

Lost Password