Xbox One X

Console più attesa
Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9.1

Voto Fan

Playground Games ammette: Xbox One X è la piattaforma di riferimento per il nostro nuovo gioco

Fable e Forza Horizon 4?

Playground Games ammette: Xbox One X è la piattaforma di riferimento per il nostro nuovo gioco

Stando ai rumor più recenti, la software house britannica Playground Games starebbe lavorando a due grossi progetti non ancora annunciati: uno riguarderebbe il quarto capitolo della serie Forza Horizon, l’altro riguarderebbe il ritorno del franchise Fable, affidato ad una filiale formatasi di recente.

Le ultime dichiarazioni della società non fanno chiarezza su quale gioco Xbox One X sia stata selezionata come piattaforma di riferimento, ma quanto meno si capisce come Microsoft voglia spingere quanto più possibile la nuova console, ma senza dimenticare Xbox One e Xbox One S:

“Stiamo iniziando lo sviluppo su un nuovo titolo non ancora annunciato. E la piattaforma di riferimento per questo gioco è Xbox One X, che è ottima per noi e anche per i giocatori sotto molti punti di vista”, spiega il team.

“Innanzitutto è ottima per lo sviluppo, è incredibilmente potente, ha più memoria di quanta ne abbiamo mai avuta. È una gran macchina su cui sviluppare il proprio gioco”.

“Quanto più facilmente e rapidamente si riesce a sviluppare, tanto più è possibile realizzare cose”.

“Credo che durante lo sviluppo vedremo dei benefici per le altre piattaforme su cui sviluppiamo, come Xbox One e persino il PC. E penso che ciò sia possibile grazie agli strumenti standardizzati unificati su cui stiamo lavorando”.

Lost Password