Battlefield 1

La vera guerra
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon

EA svela i primi dettagli di Apocalypse, la nuova espansione di Battlefield 1

EA svela i primi dettagli di Apocalypse, la nuova espansione di Battlefield 1

È iniziato un nuovo anno e c’è molto in arrivo per i giocatori di Battlefield 1 – per esempio ancora più Battlefield 1 Turning Tides, prove, eventi di gioco e, naturalmente, Battlefield 1 Apocalypse. I dettagli completi della quarta espansione di Battlefield 1 sono imminenti, ma per l’annuncio ufficiale dovrai aspettare ancora un po’!

Nel frattempo, c’è molto di cui gioire. Tra il 16 e il 22 gennaio, tutti i giocatori di Battlefield 1 potranno conquista la penisola di Gallipoli grazie alla prova di Battlefield 1 Turning Tides – Gallipoli. Questa prova consentirà anche ai possessori del gioco base di conquistare i fronti di Battlefield 1 In the Name of the Tsar e Battlefield 1 They Shall Not Pass.

Inoltre, presto i possessori di Battlefield 1 Premium Pass potranno affrontare la campagna del Mare del Nord in Battlefield 1 Turning Tides. Con le mappe Zeebrugge e Baia di Heligoland, i Royal Marines dell’Impero britannico e il nuovo dirigibile classe C, le possibilità di guerra anfibia raggiungeranno livelli mai visti.

E non è tutto, le buone notizie non sono finite. Disponibile in precedenza come bonus per Battlefield 1 They Shall Not Pass, dal 16 gennaio la mappa notturna Prise de Tahure diventa disponibile per i possessori del gioco base. Provala: lo scontro tra gli incursori francesi e le truppe tedesche assicurerà un’intensa azione notturna e l’ambientazione urbana della mappa metterà a dura prova le tue capacità di combattimento.

La strada per l’inferno è lastricata di contenuti fantastici. E non perderti le novità su Battlefield 1 Apocalypse: manca davvero poco.

 

Lost Password