Xbox One X

Console più attesa
Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

Secondo Voofoo Studios le potenzialità di Xbox One X non verranno frenate da Xbox One standard

Secondo Voofoo Studios le potenzialità di Xbox One X non verranno frenate da Xbox One standard

Gli autori dell’ottimo Mantis Burn Racing hanno detto la loro riguardo la convivenza di Xbox One X e Xbox One, facendo capire come i due sistemi possano convivere in armonia senza limitarsi a vicenda.

Come ben saprete Xbox One X è la console più potente dell’intero parco console oggi conosciuto, superando di gran lunga per specifiche tecniche la prima Xbox One. Quello che ci si chiede e se, in qualche modo, l’ammiraglia di MIcrosoft possa essere frenata proprio dal dispositivo più vecchio.

A questa domanda risponde Voofoo Studios:

“Non credo che il potenziale di Xbox One X sia limitato dalla Xbox One base. Gli sviluppatori oggigiorno tendono a costruire tecnologie che scalino molto bene, è fondamentale quando vuoi supportare non solo una ma tutte le console e anche la maggior varietà possibile di hardware PC o dispositivi mobile. Siamo abituati a costruire giochi per PC che possano funzionare anche per hardware vecchi permettendo allo stesso tempo che effetti e migliorie varie siano accessibili al fine di sfruttare l’hardware più recente. Costruire giochi che supportino sia Xbox One che Xbox One X è semplicemente un’estensione di quanto succede nel mondo PC”.

Insomma. nessuna paura, gli sviluppatori, grazie ai recenti tool e devkit disponibili, riescono a sfruttare al meglio tutte le console, siano esse datate o più recenti, ergo Xbox One X non verrà limitata dalla sorellina minore.

Lost Password