Cuphead

Stile da vendere
PC Xbox One Xbox One X
Segui
6.9

Voto Fan

Cuphead viaggia altissimo: vendute oltre due milioni di copie

Cuphead viaggia altissimo: vendute oltre due milioni di copie

Il platform-sparatutto bidimensionale di Studio MDHR non conosce limiti e il successo è ormai universalmente riconosciuto: Cuphead, dal giorno del lancio ad oggi, ha totalizzato più di due milioni di copie tra Xbox One e PC.

Per festeggiare l’incredibile traguardo, la software house ha anche diffuso un breve comunicato:

Nemmeno nei nostri sogni più fantasiosi, avremmo mai pensato che i nostri piccoli pazzi personaggi sarebbero riusciti ad ottenere così tanti fan nel mondo e siamo increduli per tutto il vostro supporto.“, ha affermato Chad Moldenhauer con un messaggio sul sito ufficiale del gioco.

Quindi, per tutti coloro che hanno realizzato un far art, creato dei meme, canzoni, affrontato delle sfide, streammato le loro sessioni di gioco, o coloro che semplicemente hanno giocato a Cuphead e si sono divertiti, vi adoriamo e apprezziamo tutti voi dal profondo del nostro cuore.“.

Scrittore di successo, filosofo, videogiocatore sin dalla notte dei tempi. Tra un libro e un altro si diletta a sfogare la sua ira ludica prettamente su PC, nonostante un passato di grandissimo estimatore di Xbox.

Lost Password