Monster Hunter: World

Il Jurassic Park fantasy
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
7.5

Voto Fan

Monster Hunter: World durerà dalle 40 alle 50 ore di gioco: nuove informazioni sui DLC

Monster Hunter: World durerà dalle 40 alle 50 ore di gioco: nuove informazioni sui DLC

Capcom ha snocciolato nuove informazioni dell’atteso Monster Hunter: World, partendo dalla longevità del gioco: la campagna avrà una longevità elevata e si parla di 40-59 ore per portare a termine l’avventura.

Per quanto concerne i DLC invece, che saranno del tutto gratuiti, questi verranno pubblicati dopo l’uscita del gioco e saranno di diversi tipi, come spiegato dal director Ryozo Tsujimoto:

Dopo il lancio, abbiamo in programma numerosi aggiornamenti gratuiti per aumentare la longevità del gioco. Ad esempio, mesi dopo il lancio aggiungeremo nuovi mostri. Inoltre, stiamo pianificando quest evento a tempo limitato, che garantiranno materiali e altre ricompense per la partecipazione”.

Riguardo agli aggiornamenti gratuiti, saranno più grandi se paragonati ai precedenti capitoli, che fondamentalmente erano incentrati su eventi a tempo. Vogliamo aggiungere nuovi mostri, in modo tale che i giocatori vogliano gettarsi ancor di più a capofitto nel gioco.

Monster Hunter: World sarà disponibile a partire dal 26 gennaio per Xbox One e poco dopo anche su PC.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Lost Password