Sea of Thieves

Il ritorno di RARE?
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
8.1

Voto Utenti

Il nuovo controller dedicato a Sea of Thieves in tiratura limitata è… stupendo!

Il nuovo controller dedicato a Sea of Thieves in tiratura limitata è… stupendo!

Dopo l’annuncio della data di uscita del super atteso Sea of Thieves, Microsoft ha annunciato anche il controller dedicato a tiratura limitata.

Il pad riprende il teschio simbolo del gioco che, in oscurità, si illumina essendo fosforescente e, tutto intorno, ci sono i particolari “pirateschi” di Sea of Thieves per quello che potrebbe essere uno dei controller “speciali” più belli mai realizzati dal colosso di Redmond. Il pad non è ancora disponibile per il preorder anche se sullo Store viene specificato “presto disponibile”.

Leva l’ancora e preparati a combattere, navigare e saccheggiare con stile con il Controller Wireless per Xbox One in edizione limitata Sea of Thieves. Ammira il tenebroso design traslucido viola scuro, con decori di conchiglie rifiniti al laser, una preziosa levetta dorata e infestato da un teschio misterioso che si illumina al tramonto. Mappatura dei pulsanti personalizzata e connettore jack da 3,5 mm per collegare le cuffie stereo compatibili. Con tecnologia Bluetooth per giocare, saccheggiare e depredare su PC e tablet Windows 10.

Lost Password