Star Wars: Battlefront 2

E' Star Wars!
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon

EA ci svela i contenuti della Stagione 1 di Star Wars: Battlefront 2

EA ci svela i contenuti della Stagione 1 di Star Wars: Battlefront 2

L’avventura di Star Wars Battlefront II è iniziata da poche settimane, ma le vere sfide partono adesso. La stagione Gli Ultimi Jedi prende il via mettendoti davanti a una scelta: raccoglierai l’eredità dell’Impero combattendo con il Primo Ordine o ti unirai alla Resistenza per difendere la libertà?

È una domanda da cui dipenderanno le sorti della galassia. Una domanda che ti sarà posta nel gioco al tuo prossimo accesso, permettendoti di scegliere una fazione e di portare avanti la sua causa per l’intera Stagione 1. Nella scheda Carriera noterai nuove sfide legate alla fazione che hai scelto.

Completando queste sfide verrai ricompensato con crediti e parti per creazioni, ma soprattutto contribuirai al successo della tua fazione. In caso di vittoria, tutti i membri della tua fazione otterranno ricompense aggiuntive, mentre quelli della fazione perdente riceveranno una cassa “di consolazione” che li incoraggerà a fare meglio. La vittoria settimanale è solo un passo verso il successo complessivo nella stagione, al termine della quale è prevista una ricompensa ancora più ricca.

La prima sfida settimanale richiede di eseguire 50 uccisioni con ogni classe di soldato, una prova piuttosto impegnativa anche per i giocatori più abili. Ricorda che non sei costretto a completarla prima dell’arrivo della prossima sfida: tutte le nuove sfide settimanali, infatti, vengono aggiunte alla tua pagina Carriera e possono essere completate nell’ordine che preferisci. Assicurati soltanto di finirle prima del termine della stagione, perché successivamente non saranno più disponibili.

Questo mese saranno anche aggiunti molti contenuti gratuiti ispirati a Star Wars : Gli Ultimi Jedi. Finn e il Capitano Phasma si uniranno alla battaglia, rispettivamente con la Resistenza e il Primo Ordine, e potrai combattere in due nuove mappe: una ambientata su Crait (Assalto galattico) e una sopra D’Qar (Assalto caccia stellari). Come se non bastasse, la storia di Iden Versio continuerà in *Star Wars * Battlefront II: Resurrezione, disponibile gratuitamente* per tutti i giocatori.

Ma questo è solo l’inizio. Scendi subito in campo e preparati all’entusiasmante stagione Gli Ultimi Jedi per continuare la tua avventura nella galassia di Star Wars.

Lost Password