Square Enix annuncia un nuovo Tomb Raider: verrà svelato con un evento speciale nel 2018

Square Enix annuncia un nuovo Tomb Raider: verrà svelato con un evento speciale nel 2018

Il 2017 si chiude col botto per il marchio Tomb Raider, con Square Enix che ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo capitolo della serie. Dopo il successo del recente Rise of The Tomb Raider, il ritorno della bella Lara Croft era piuttosto scontato, ma non per le tempistiche.

Ebbene il publisher nipponico mostrerà in anteprima assoluta il nuovo Tomb Raider attraverso un evento dedicato, che verrà organizzato nel corso del 2018 e di cui avremo maggiori dettagli nei prossimi mesi:

Square Enix è eccitata all’idea di condividere una grossa news per voi il prossimo anno. Onestamente, desideriamo poter condividere la notizia immediatamente, ma stiamo adottando un nuovo approccio questa volta. Un nuovo gioco di Tomb Raider sta per arrivare. Spinti dal nostro desiderio di mettere i fan al primo posto, vogliamo farci sapere che non dovrete aspettare molto fra il reveal ufficiale e il momento in cui potrete giocarlo. Il nostro viaggio insieme inizierà con un grosso evento nel 2018. Non vediamo l’ora di portarvi con noi nell’avventura definitiva di Lara Croft“, recita il recente tweet.

 

Lost Password