Assassin’s Creed: Origins

La svolta di Assassin's?
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
8

Voto Utenti

Per celebrare la creatività dei giocatori, Assassin’s Creed: Origins lancia un concorso legato alla modalità foto

Dall’uscita del videogioco, i giocatori di tutto il mondo hanno scattato più di 20 milioni di immagini

Per celebrare la creatività dei giocatori, Assassin’s Creed: Origins lancia un concorso legato alla modalità foto

Ubisoft annuncia che il concorso della modalità foto di Assassin’s Creed: Origins si terrà dalle 15:00 del 7 dicembre 2017 alle 23:59 del 10 gennaio 2018. Ogni settimana, il team di sviluppo di Assassin’s Creed Origins svelerà un nuovo tema per il concorso su www.assassinscreed.com e Twitter @AssassinsCreed, ai partecipanti che dovranno inviare la propria foto dedicata al tema della settimana sul portale Easypromos App https://a.cstmapp.com/p/22408.

Il team di sviluppo di Assassin’s Creed: Origins giudicherà le immagini dei partecipanti scegliendo cinque vincitori alla settimana: uno otterrà il primo premio mentre gli altri quattro si aggiudicheranno un premio secondario. Il tema di questa settimana è “Vita selvatica” e invita i giocatori a esplorare il mondo vivente e realistico di Assassin’s Creed Origins.

I quattro utenti selezionati riceveranno un codice del Season Pass, o se dovessero già possederlo, una maglietta ufficiale di Assassin’s Creed. I vincitori del primo premio riceveranno lo stesso omaggio degli altri, ma vedranno anche la propria fotografia esposta presso lo studio di Ubisoft Montreal e otterranno una versione stampata da Cook & Becker, una celebre galleria d’arte online.

Per maggiori informazioni sulle regole ufficiali, visitare: http://ubi.li/xpugm.

Con più di 20 milioni di immagini già scattate, la modalità foto di Assassin’s Creed: Origins offre ai giocatori un modo unico per catturare tutta la bellezza della propria avventura attraverso l’Antico Egitto e condividere i propri ricordi migliori con gli amici e i membri della community. La modalità offre anche molte opzioni per creare fotografie uniche, tra cui 17 filtri diversi e varie impostazioni regolabili, come esposizione, vignettatura, temperatura del colore, tinta, saturazione e rumore.

Chiunque potrà ammirare le creazioni della community mostrate e geolocalizzate direttamente nella mappa del mondo di gioco. Per trarre ispirazione, i giocatori potranno scoprire anche un diverso artwork originale creato dal team di sviluppo, che comparirà ogni giorno nella mappa. Mentre il team di sviluppo di Assassin’s Creed: Origins giudicherà le immagini dei partecipanti, giocatori e non-giocatori con un account Ubisoft potranno mettere un “Mi piace” alle proprie foto preferite nella galleria del sito web ufficiale della modalità foto www.assassinscreed.com/photomode.

Per scoprire le migliori immagini dei fan scelte finora dal team di sviluppo di Assassin’s Creed: Origins, visita: https://blog.ubi.com/?p=48400

Scrittore di successo, filosofo, videogiocatore sin dalla notte dei tempi. Tra un libro e un altro si diletta a sfogare la sua ira ludica prettamente su PC, nonostante un passato di grandissimo estimatore di Xbox.

Lost Password