Xbox One

Console dell'anno
Xbox One
Segui Acquista su Amazon
8.4

Voto Utenti

Gli aggiornamenti sulla retrocompatibilità di Xbox One torneranno nel 2018

Un po' di meritato riposo per il team Xbox

Gli aggiornamenti sulla retrocompatibilità di Xbox One torneranno nel 2018

Dopo la pubblicazione di ben 136 titoli (di cui 7 Enhanced per Xbox One X) retrocompatibiliti dell’era Xbox 360 su Xbox One, dopo la pubblicazione di ben 13 titoli retrocompatibili dell’era della prima Xbox sempre per Xbox One, il team ci augura il Buon Natale 2017 e ci fissa l’appuntamento al 2018 per nuovi aggiornamenti su questa incredibile feature.

Ebbene si, come sottolineato da Major Nelson su Twitter, da qui al nuovo anno non ci saranno nuovi titoli ad essere rilasciati con cadenza regolare: bisognerà aspettare i primi giorni di gennaio 2018 per tornare a ricevere informazioni, novità e pubblicazioni dei giochi retrocompatibili.

Dal canto nostro non possiamo far altro che ringraziare il Team Xbox per l’incredibile lavoro fatto fino ad oggi e augurare loro un caloroso Buon Natale e Felice 2018.

Scrittore di successo, filosofo, videogiocatore sin dalla notte dei tempi. Tra un libro e un altro si diletta a sfogare la sua ira ludica prettamente su PC, nonostante un passato di grandissimo estimatore di Xbox.

Lost Password