Xbox One

Console dell'anno
Xbox One
Segui Acquista su Amazon
8.4

Voto Utenti

Secondo Phil Spencer i videogiochi sono una forma d’arte unica: i nomi Xbox One S e One X decisi da lui

Secondo Phil Spencer i videogiochi sono una forma d’arte unica: i nomi Xbox One S e One X decisi da lui

Il boss della divisione gaming di Microsoft e responsabile della divisione Xbox, ha detto la sua circa la natura dei videogiochi, ritenuti da Phil Spencer una forma d’arte a tutti gli effetti.

Per questo motivo vanno preservati nel tempo e, grazie a Xbox One, è possibile infatti giocare addirittura a vecchi titoli dell’era di Xbox originale, oltre che di Xbox 360 ovviamente.

Il buon Spencer ha poi rivelato che è stato lui a decidere i nomi Xbox One S e Xbox One X dopo un’attenta verifica con il team Xbox.

Altre dichiarazioni riguardano poi l’amore che prova per il suo lavoro e la sua posizione, adora i suoi collaboratori e ha svelato che, purtroppo, le cose non sono sempre andate come avrebbe desiderato per i consueti motivi legati a budget e scadenze.

Infine un cenno alla competizione legata al business videoludica, con Spencer che crede sia un’ottima cosa per il mercato poiché subentrano nuovi stimoli, tutto a guadagno dell’utenza finale e che, come obiettivi, non ha quelli di distruggere i rivali o far guerra ad altre compagnie.

 

Lost Password