Xbox One X

Console più attesa
Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Utenti

Bluehole rettifica: “PlayerUnknown’s Battlegrounds girerà a 30fps su Xbox One X e Xbox One”

Bluehole rettifica: “PlayerUnknown’s Battlegrounds girerà a 30fps su Xbox One X e Xbox One”

Dopo le dichiarazioni esaltanti di Brendan Greene delle scorse ore che avevano “confermato” il massimo della fluidità di PUBG su Xbox One X, è arrivato dallo stesso programmatore di Bluhole il dietrofront: il gioco viaggerà a 30fps su tutti i modelli di Xbox One, One X compresa.

La rettifica è arrivata dal profilo su Twitter ufficiale di Greene, anche se la storia dei 60fps precedenti sembra rimanere ancora in piedi in quanto il team di sviluppo sta ancora lavorando a PUBG su console, ma sicuramente è più una possibilità che una conferma adesso.

Bisogna considerare che il gioco, quando verrà lanciato su Xbox One il prossimo 12 dicembre, sarà in Game Preview e quindi in versione ancora in “lavorazione-2 e non definitiva. La speranza di avere i 60fps c’è tutta dunque, ma a questo punto non sappiamo se verranno implementati.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch’egli giocatore dei primi anni ’80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Lost Password