Xbox One X

Console più attesa
Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Utenti

Bluehole Studio: “Xbox è sinonimo di gaming e PlayerUnknown’s Battlegrounds andrà a 60fps su Xbox One X, possibili anche su Xbox One”

E con texture in 4K, forse.

Bluehole Studio: “Xbox è sinonimo di gaming e PlayerUnknown’s Battlegrounds andrà a 60fps su Xbox One X, possibili anche su Xbox One”

Buone, anzi, ottime notizie per i possessori (attuali e futuri) di Xbox One X che acquisteranno il fenomeno del momento PlayerUnknown’s Battlegrounds il prossimo 12 dicembre: il gioco andrà alla bellezza di ben 60 fotogrammi per secondo.

La conferma è arrivata direttamente dal fondatore del gioco, Brendan Greene, che ha anche riferito in una intervista come, per lui, Xbox sia sinonimo di gaming:

“Xbox è sinonimo di gaming, capisci quello che intendo dire? C’è una base di giocatori incredibile che preferisce giocare con Xbox piuttosto che con altri dispositivi, così portare su questa console PUBG è stato grandioso”.

“E’ come dire, finalmente ho questo gioco su Xbox! Sono convinto che in molti giocheranno al nostro titolo su Xbox One ma, nuovamente, non voglio stressarvi. Siamo concentrati nel realizzare un buon videogame, non siamo focalizzati solo sul numero complessivo di players che giocano a PUBG, il nostro obiettivo primario è, appunto, realizzare un buon titolo, per PC e Xbox One”.

“Posso dire in via definitiva che PUGB andrà a 60fps su Xbox One X, cosa che stiamo ancora valutando su Xbox One. Potremmo limitarlo a 30fps ma l’ultima build, con frame rate sbloccato, andava fino a 40fps. Ci stiamo comunque lavorando e puntiamo sempre ai 60fps. L’HDR sarà presente”.

“Questo è il motivo per cui avremo il gioco in Game Preview, ci offre la possibilità di testare al meglio l’engine e aggiornare il titolo grazie alla natura chiusa delle console”.

“Quindi si, puntiamo veramente ai 60fps anche su Xbox One standard, sono convinto che ci riusciremo”.

“Tornando a Xbox One X e PC, posso confermare un’altra cosa, ossia che stiamo lavorando alle texture in 4K, anche se richiedono una mole di lavoro immensa.

Lost Password