Xbox One X

Console più attesa
Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Utenti

Overwatch girerà in 4K nativi su Xbox One X e Blizzard esalta la nuova console di Microsoft

Overwatch girerà in 4K nativi su Xbox One X e Blizzard esalta la nuova console di Microsoft

Activision ha appena confermato il supporto ad Xbox One X per il suo best seller Overwatch. Il gioco riceverà infatti a breve una patch che aumenterà la risoluzione di base ai 4K nativi, ossia a 2160p.

Inoltre lo sviluppatore del gioco, Blizzard, ha anche speso parole al miele sull’hardware della nuova console, definendola semplicemente “incredibile”:

Il team di Overwatch è entusiasta delle grandi opportunità aperte con Xbox One X. La squadra sta attualmente lavorando al fine di migliorare l’esperienza di gioco su questa piattaforma, sfruttandone l’incredibile hardware e sta lavorando per implementare la risoluzione 4K nel gioco su Xbox One X. È molto importante per il team assicurarsi che l’interfaccia utente appaia naturale anche su uno schermo veramente grande. Condivideremo ulteriori dettagli sui nostri piani per il supporto al 4K su Xbox One X più avanti.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch’egli giocatore dei primi anni ’80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Lost Password