Need for Speed: Payback disponibile ed EA festeggia col trailer di lancio

Need for Speed: Payback disponibile ed EA festeggia col trailer di lancio

Oggi Ghost Games ed Electronic Arts hanno annunciato che Need for Speed Payback, uno dei franchise di videogiochi più venduti al mondo, è disponibile in tutto il mondo per Xbox One e Origin su PC. Grazie alla personalizzazione più profonda della serie, un vasto open world e momenti di azione adrenalinica mai visti prima, Need for Speed Payback porta ai giocatori un’esperienza di intrattenimento e guida action mozzafiato.

“Due anni fa, abbiamo rigenerato il franchise ascoltando quello che i nostri fan ci chiedevano e creando un gioco che è tornato ai cardini di Need for Speed – auto veloci, profonda personalizzazione ed epici inseguimenti con la polizia. Con Need for Speed Payback, abbiamo alzato il livello aggiungendo stile Hollywoodiano, azione più adrenalinica, un vasto open world, ancora più opzioni di personalizzazione e una storia che accompagna il gameplay,” ha dichiarato l’Executive Producer Marcus Nilsson. “Siamo entusiasti di portare una nuova esperienza di guida che non solo offre tutto quello che i giocatori amano della serie, ma che si spinge oltre quello che ci si aspetta da questo genere di gioco.”

Ambientato nei giri malavitosi di Fortune Valley, i giocatori potranno mettersi alla guida nei panni di tre personaggi: Tyler, il Pilota; Mac, l’Attore; e Jess, la Guida, ciascuno con un personale e distinto stile di guida. Insieme, decideranno di affrontare La Loggia, una pericolosa organizzazione che controlla la città. Spingiti testa a testa con altri piloti su strada o fuori strada in canyon, deserti, montagne e in città. Porta a termine folli inseguimenti e guadagnati sulla strada il rispetto dei bassifondi nella sfida definitiva per sconfiggere La Loggia.

Con le auto al centro di tutto in Need for Speed Payback, i Rottami portano nuove e inedite opzioni di personalizzazione. Trova rottami sulla strada, modificali e migliorali per trasformarli nella supercar dei sogni. Con cinque diverse classi di auto, i giocatori potranno personalizzare all’infinito le loro performance e specializzarsi per far mangiare la polvere ai loro avversari nelle missioni Corsa, Derapata, Fuoristrada, Accelerazione e Runner.

Epici inseguimenti con la polizia porteranno ancora più adrenalina sulla strada in Need for Speed Payback. Non sarà facile sfuggire dalla polizia sempre più abile ed evitare l’arrivo di rinforzi come Rhino ed elicotteri.

Lost Password