Titanfall 2

PC Xbox One Xbox One X
Segui
8.5

Voto Utenti

Respawn Entertainment acquisita da Electronic Arts per 455 milioni di dollari: confermato Titanfall 3

Respawn Entertainment acquisita da Electronic Arts per 455 milioni di dollari: confermato Titanfall 3

I creatori della serie Titanfall hanno trovato una nuova casa: Electronic Arts, già partner in passato di Respawn, ha annunciato l’acquisizione dello studio fondato da Vince Zampella.

L’operazione ha un costo totale di 455 milioni di dollari, bonus compresi su target di vendita dei futuri giochi. E qui arriva anche la bella notizia, con EA che ha confermato lo sviluppo di Titanfall 3.

Queste le parole del CEO di EA, Andrew Wilson:

“Abbiamo visto in prima persona le grandissime qualità di Respawn come team di sviluppo con una visione incredibile, un grande talento e una mentalità creativa che sa ispirare. La nostra partnership si basava su un desiderio comune di spingersi oltre i limiti e proporre un’esperienza straordinaria e innovativa per i giocatori di tutto il mondo. Insieme abbiamo dato vita al franchise di Titanfall e ora che Respawn si unirà alle nostra fila abbiamo degli eccitanti piani da realizzare e cose ancora più fantastiche per il futuro”.

“Respawn è nata con l’obiettivo di creare uno studio con alcuni dei migliori talenti dell’industria, e per realizzare esperienze innovative“, ha invece dichiarato Vince Zampella, co-fondatore e CEO di Respawn Entertainment.

“Sentivamo che ora fosse il momento ideale per unirci con un leader del settore che possa portare le risorse e il supporto necessari per un successo a lungo termine, mantenendo al tempo stesso la nostra libertà creativa. EA è stata un grande partner negli anni con Titanfall e Titanfall 2, e siamo entusiasti di poter unire le forze. Questo è un grande passo per Respawn, EA e per i nostri giocatori“.

Lost Password