Xbox One X

Console più attesa
Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

Activision diffonde i dettagli del supporto di Destiny 2 su Xbox One X: ecco HDR e i 4K “adattivi”

Activision diffonde i dettagli del supporto di Destiny 2 su Xbox One X: ecco HDR e i 4K “adattivi”

Come promesso pochissimi giorni fa, Activision ha svelato ufficialmente quali saranno le migliorie che i giocatori di Destiny 2 su Xbox One X riceveranno il mese prossimo.

L’aggiornamento riguarderà essenzialmente due caratteristiche, ossia l’implementazione dell’HDR e dei 4K. I 2160p tuttavia non saranno nativi bensì adattivi, ossia l’engine scalerà in automatico dai 4K nativi nelle situazioni più esose, questo per garantire la corretta fluidità dei 30 fotogrammi per secondo.

La patch verrà pubblicata il prossimo 5 dicembre.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

4 Commenti

  1. Adattivi su PS4 Pro, non hanno specificato su Xbox One X, lasciando intendere 4k nativi. Leggete il comunicato ufficiale, evitate ste figure..

    Reply
    • Non hanno nemmeno specificato “nativi” quindi potrebbe essere anche dinamica come in Titanfall 2. Considerando che il gioco ha anche una partnership importante con Sony è capace che il gioco possa essere non ottimizzato a dovere su One X. Staremo a vedere comunque, al momento è un 4K generico, potrebbe anche essere 1800p e upscalato…o 2160p nativi, lo sapremo a breve, meglio tenersi con profilo basso adesso

      Reply
      • Se per ps4 dice “adattivi” avrebbe dovuto dire “dinamici” anche su Xbox One X. Non credi?
        Tutti i siti parlano di nativi, o almeno non si sbilanciano. Voi date per appurato che siano adattivi. Se non lo sapete, perché dovete dare vostre interpretazioni? Bastava riportare il comunicato ufficiale, al massimo dicendo “non sappiamo se saranno adattivi anche su Xbox One X”. Ragazzi, la disinformazione e le notizie false nascono così. Attenzione.

        Reply
        • Su questo ti do ragione, la logia fa presupporre, come mi auguro, che siano i 4K nativi. Chiederò umilmente scusa per l’errore 🙂

          Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password