PlayerUnknown’s Battlegrounds

Il Battle Royale 2017
PC Xbox One Xbox One X
Segui
10

Voto Utenti

PlayerUnknown’s Battlegrounds arriva su Xbox One il 12 dicembre in Game Preview: copia fisica e digitale costeranno 29,99 euro

PlayerUnknown’s Battlegrounds arriva su Xbox One il 12 dicembre in Game Preview: copia fisica e digitale costeranno 29,99 euro

In occasione della Paris Games week 2017, Microsoft ha finalmente affilato le unghie annunciando quello che in molti si aspettavano (e speravano): la data di uscita di PlayerUnknown’s Battlegrounds in versione Xbox One.

Detto fatto, il gioco arriverà nella build 1.0 il prossimo 12 dicembre attraverso il programma Game Preview e i preordini dell’edizione digitale sono già aperti per la modica cifra di 29,99 euro.

Ma non è finita qui: il battle royale per eccellenza godrà anche di una versione fisica, allo stesso prezzo di quella digitale e sarà disponibile durante il 2018. Confermato, ovviamente, il supporto a Xbox One X con PlayerUnknown’s Battlegrounds che riceverà il bollino “Enhanced” grazie a tutta una serie di accortezze grafiche che saranno implementate sulla nuova console come i 4K e le texture ad altissima risoluzione.

Lo sviluppatore Bluhole ha poi annunciato che, per il momento, non vi sarà il cross-play tra Xbox One e PC, ma le cose potrebbero cambiare in futuro e molto dipenderà dal feedback dei giocatori.

Infine un cenno sull’esclusività di PlayerUnknown’s Battlegrounds che, a quanto pare, rimarrà unicamente su Xbox per tutto l’arco del prossimo anno.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch’egli giocatore dei primi anni ’80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Lost Password