Xbox One

Console dell'anno
Xbox One
Segui Acquista su Amazon
8.4

Voto Utenti

Satya Nadella: “Xbox Game Pass sarà il Netflix dei videogiochi”

Satya Nadella: “Xbox Game Pass sarà il Netflix dei videogiochi”

Il presidente di Microsoft, Satya Nadella, durante l’ultima riunione con gli azionisti ha riferito del successo di Xbox Game Pass, abbonamento mensile che contente agli utenti di Xbox One di giocare con appena 10 euro al mese ad un catalogo di otre 100 giochi, anche offline.

Il servizio esclusivo di Xbox One è stato paragonato da Nadella a Netflix, descrivendo Xbox Game Pass proprio il Netflix dei videogiochi:

“Da una prospettiva gaming questo è uno dei più grandi cambiamenti che sono successi ultimamente, anzi negli ultimi anni, è la possibilità di avere Xbox Live network sia su PC che su console e anche su smarphone grazie a titoli come Minecraft. E quando c’è il network ci sono un sacco di opportunità. In particolare ora abbiamo la possibilità di accedere alla sottoscrizione di un abbonamento Game Pass che ha avuto un buon inizio, ma il nostro obiettivo è essenzialmente quello di realizzare il Netflix dei videogiochi, così da permettere a tutti gli abbonati di utilizzare qualsiasi loro dispositivo per giocare.”

Lost Password