Xbox One X

Console più attesa
Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Utenti

Albert Penello: “Xbox One X sarà il regalo più gettonato di Natale, per una serie di validi motivi”

Albert Penello: “Xbox One X sarà il regalo più gettonato di Natale, per una serie di validi motivi”

Albert Penello, figura di spicco di Microsoft e del team Xbox, in una recente intervista ha espresso tutto il suo entusiasmo sull’attesissima Xbox One X, console che sarà disponibile tra appena nove giorni.

Secondo Penello sarà Xbox One X a imporsi tra le vendite delle console di questo Natale, perché non si tratterà solo del dispositivo da gaming più potente mai prodotto, ma anche perché, rispetto la concorrenza, One X vanta già un ampissimo catalogo di giochi che beneficeranno della potenza aggiuntiva della console, con oltre 150 titoli “Enchanced”:

“Abbiamo 150 nuovi titoli Xbox Enhanced pronti per il lancio di Xbox One X. Sono sia giochi già pubblicati in precedenza ma con migliorie visibili che titoli inediti.”

“Il feedback dei nostri partner, della stampa e dei tanti fan è assolutamente positivo.”

“Anche i giochi Xbox 360 e i giochi di Xbox originale torneranno alla grande su One X, con miglioramenti impensabili fino a qualche tempo fa.”

“Non voglio parlare di numeri precisi ma abbiamo visto un interesse enorme. Parlando con la stampa si è evinto ulteriormente questo senso di attesa che in molti provano quando pensano alla console. I pre-order, tra le altre cose, sono andati benissimo, anzi sono preoccupato per una possibile mancanza di scorte. Sarà un oggetto must have del periodo natalizio, ne siamo sicuri.”

Lost Password