Battlefield 1

La vera guerra
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon

Battlefield 1: svelati tutti i dettagli sull’espansione Turning Tides

Battlefield 1: svelati tutti i dettagli sull’espansione Turning Tides

Electronic Arts ha svelato i dettagli relativi all’espansione Turning Tides di Battlefield 1, in arrivo nel mese di dicembre e che aggiungerà nuove mappe, nuove armi e nuove skin, e che calerà il giocatore in nuove missioni di mare, cielo e terra ma con particolare attenzione agli scontri navali.

Alcuni contenuti di Turning Tides saranno disponibili, come già detto, a partire da dicembre mentre altri arriveranno a gennaio. Tra poco più di un mese si potranno scaricare due nuove mappe, Capo Helles e Achi Baba.

Capo Helles: Assalta le spiagge della penisola di Gallipoli al comando delle forze inglesi, o difendi le fortificazioni dell’Impero ottomano. Domina terra, cielo e mare: soltanto così potrai importi negli scontri decisivi.

Achi Baba: Combatti nell’offensiva di Gallipoli, lanciata nel 1915 dagli inglesi, in un’ambientazione intensa e frenetica, pensata per la fanteria. Affronta un’ardita operazione per la conquista di una posizione elevata.

Verranno introdotte poi 6 nuove armi, ossia la carabina da trincea M1917, il Maschinenpistole M1912/P.16, il Farquhar-Hill, l’M1917 MG, la carabina Carcano M91 e il Type 38 Arisaka, 3 nuove armi per gli scontri ravvicinati e due nuovi veicoli, il cacciatorpediniere classe L che utilizza cannoni, siluri, batterie antiaeree, mine e il dirigibile classe C.

Il DLC aggiungerà la classe élite Infiltratore: questo kit strategico permette di contare su una maggiore velocità di scatto in modo permanente, di richiedere il bombardamento da parte dell’artiglieria.

Infine sarà inclusa la modalità inedita Conquista Assalto: attacca o difenditi senza tregua. In una rivisitazione della modalità Conquista classica, Conquista Assalto vede gli assalitori e i difensori sfidarsi per posizioni chiave, che a inizio partita sono interamente sotto il controllo della squadra in difesa.

Da gennaio verranno aggiunte le mappe, Baia di Helgoland e Zeebrugge ambientate entrambe nel porto belga di Bruges-Zeebrugge e avremo l’introduzione della nuova fazione dei Royal Marines britannici.

Lost Password