Disponibile l’evento “Halloween da Brividi” di Overwatch

La strizza per il futuro è iniziata, eroe!

Disponibile l’evento “Halloween da Brividi” di Overwatch

Nelle prossime tre settimane, in Overwatch si celebrerà il periodo più spaventoso dell’anno con un evento stagionale. Arricchisci la tua collezione di oggetti stagionali e rivivi una sinistra storia nella rissa PvE: La vendetta di Junkenstein. Quest’anno abbiamo aggiunto una modalità infinita per La vendetta di Junkenstein, con una classifica che ricorda chi è durato più a lungo nella lotta contro il malvagio dottore.

Inoltre, sblocca oltre 50 nuovi oggetti stagionali, tra cui modelli leggendari come Reaper Dracula, Van McCree, Zarrya e Symmetra Drago, oltre all’equipaggiamento dell’evento Halloween da brividi dello scorso anno.

Festeggia la stagione più spaventosa dell’anno con un Forziere di Halloween pieno di nuovi modelli, emote, highlight, avatar, spray, battute audio e altro. Puoi anche acquistare a un prezzo (in crediti) scontato gli oggetti che non hai trovato nell’evento dello scorso anno. Sono disponibili oltre 140 oggetti cosmetici, ma non aspettare troppo: questi Forzieri spariranno in una nuvola di fumo in men che non si dica.

LA VENDETTA DI JUNKENSTEIN

Raduna altri tre amici e affronta nemici terrificanti, tra cui Junkenstein e il suo Mostro, la misteriosa Evocatrice, il Mietitore e la Strega delle Brughiere.

NOTTE INFINITA

Preparati a una nuova sfida! Nell’Arcade troverai la nuova Vendetta di Junkenstein: Notte Infinita. Quanto a lungo sopravvivrai mentre ondate su ondate di nemici e boss si accavallano per distruggere la porta del castello? Gioca con uno dei nuovi eroi dell’evento: Genji, Torbjörn, Widowmaker e Zenyatta. Chi sopravvivrà più a lungo troverà il suo epitaffio in cima alla classifica.

Lost Password