Star Wars: Battlefront 2

E' Star Wars!
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon

La open beta di Star Wars: Battlefront 2 partirà il 6 ottobre su Xbox One e PC: ecco tutti i dettagli

La open beta di Star Wars: Battlefront 2 partirà il 6 ottobre su Xbox One e PC: ecco tutti i dettagli

L’attesa è quasi finita. Tra pochi giorni potrai demolire droidi da battaglia, abbattere caccia TIE e sconfiggere legioni di assaltatori del Primo Ordine nella Beta di Star Wars: Battlefront 2 su Xbox One e PC.

I giocatori che hanno prenotato prima di ottobre potranno iniziare a giocare il 4 ottobre, mentre dal 6 ottobre la Beta sarà aperta a tutti. La Beta terminerà il 9 ottobre.

Potrai combattere in quattro modalità diverse, ambientate in tutte le tre epoche cinematografiche di Star Wars .

Ecco l’elenco completo:

Assalto galattico su Naboo

Assalto galattico è la modalità multi-fase 20 contro 20 di Star Wars  Battlefront II. Nella Beta potrai provare la mappa Naboo: Theed usando un clone soldato o un droide separatista durante una battaglia disperata per il controllo del Palazzo Reale. Sconfiggendo i nemici guadagnerai Punti Battaglia da investire per schierare veicoli, usare potenti rinforzi come il super droide da battaglia B2 e diventare un eroe come Rey… o un malvagio come Darth Maul.

Caccia stellari all’assalto su Fondor

In modalità Caccia stellari all’assalto dovrai collaborare con i tuoi compagni di squadriglia per difendere uno Star Destroyer imperiale nell’orbita di Fondor… oppure distruggerlo. Potrai scoprire per la prima volta le tre nuove classi di caccia stellare presenti in Star Wars Battlefront II, oltre a pilotare navi eroiche tratte dalla trilogia classica, quella prequel e dalla nuova era.

Attacco su Takodana

Potrai anche combattere in modalità Attacco nella nuova mappa Takodana, dove la Resistenza e il Primo Ordine si danno battaglia intorno al Castello di Maz Kanata. Attacco è una modalità basata sulle classi, perciò niente eroi! I giocatori dovranno sfruttare le abilità uniche dei soldati di classe Assalto, Pesante, Specialista e Ufficiale, coordinandosi con i compagni per conquistare gli obiettivi.

Arcade su Naboo

Infine potrai avere un assaggio della modalità Arcade su Naboo, che vede uno o due giocatori affrontare gruppi di avversari controllati dall’IA. Potrai scegliere tra due opzioni per la modalità Arcade: una battaglia a squadre con alleati e nemici controllati dall’IA e uno scenario in cui un solo giocatore deve sopravvivere a ondate di nemici. Sarà anche possibile giocare in cooperativa con schermo condiviso, ma solo su Xbox One.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch’egli giocatore dei primi anni ’80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Lost Password