Jeff Kaplan, direttore di Overwatch, punta il dito contro alcuni elementi tossici del gioco e si sfoga pubblicamente

Jeff Kaplan, direttore di Overwatch, punta il dito contro alcuni elementi tossici del gioco e si sfoga pubblicamente

Purtroppo, e capita ormai molto spesso ormai, i leoni da tastiera hanno colpito ancora, questa volta in direzione dell’eccellente sparatutto di Blizzard, Overwatch, finito nelle mire di alcuni fan estremisti del gioco, che hanno preso a male parole gli sviluppatori sul forum ufficiale del titolo.

Di tutta risposta il direttore di Overwatch, Jeff Kaplan, ha voluto sottolineare il fattaccio attraverso un post pubblico di accusa diretto ai videogiocatori poco rispettosi:

“Pochi di noi attualmente postano sui forum perchè è estremamente intimidatorio, ed esoso in termini di tempo. E’ molto facile postare la cosa sbagliata e fare una promessa alla community che nessuno aveva intenzione di fare. Una volta che diciamo che stiamo lavorando su qualcosa non possiamo più tornare sui nostri passi, è come fosse inciso sulla pietra”.

“Oltre tutto, noi siamo aperti nei vostri confronti e non ci nascondiamo dietro un nickname anonimo, cosa che vuoi avete il lusso di permettervi. Veniamo spesso attaccati personalmente e minacciati”.

Fonte

Scrittore di successo, filosofo, videogiocatore sin dalla notte dei tempi. Tra un libro e un altro si diletta a sfogare la sua ira ludica prettamente su PC, nonostante un passato di grandissimo estimatore di Xbox.

Lost Password