Xbox One X

Console più attesa
Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9.1

Voto Fan

343 Industries ci spiega quali saranno le migliorie di Halo 5: Guardians su Xbox One X

4K nativi, HDR "soft" e non solo...

343 Industries ci spiega quali saranno le migliorie di Halo 5: Guardians su Xbox One X

Halo 5 verrà ottimizzato su Xbox One X, ma questa non è di certo una novità, dato che allo scorso E3 2017 la software house 343 Industries aveva annunciato ufficialmente il supporto alla nuova console.

Ma oltre ai 4K nativi c’è di più e Halo 5: Guardians brillerà di nuova luce. In che modo? Innanzitutto presenza di HDR anche se in modo non nativo ma simulato, questo perché i colori utilizzati nel gioco sono pensati specificatamente per apparire in un certo modo, soprattutto per il comparto online. Frank O’Connor di 343i ha spiegato inoltre che essendo l’engine grafico di Halo 5 ormai vecchio, l’implementazione dell’high dynamic range è stata cosa discretamente laboriosa.

Le texture anch’esse verranno migliorate grazie ad un maggior utilizzo di filtri e l’intero gioco risulterà comunque impressionante anche a distanza di anni dalla sua uscita.

Fonte

Scrittore di successo, filosofo, videogiocatore sin dalla notte dei tempi. Tra un libro e un altro si diletta a sfogare la sua ira ludica prettamente su PC, nonostante un passato di grandissimo estimatore di Xbox.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password