Destiny 2

Il ritorno di un mito
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
8

Voto Fan

Destiny 2 è supportato egregiamente dalla community di Xbox: ancora silenzio sul probabile upgrade per la versione One X

Destiny 2 è supportato egregiamente dalla community di Xbox: ancora silenzio sul probabile upgrade per la versione One X

Il secondo capitolo della nuova saga di Bungie ha incontrato i favori del pubblico di Xbox One, con il gioco che sta vendendo molto bene ed è uno dei titoli più giocati su Xbox Live degli ultimi tempi.

Un plauso alla community di Xbox l’ha fatto proprio il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, che su Twitter ha rivelato la situazione:

Considerando che il gioco è sotto partnership con Sony e scarsamente pubblicizzato su Xbox, le parole di Spencer non possono far altro che piacere, soprattutto per come i possessori di One si catapultino sui giochi importanti.

Proprio per via della esclusiva marketing tra Activision e Sony, il buon Spencer non ha potuto annunciare quali novità ci saranno, se presenti, per la versione Xbox One X di Destiny 2:

Scrittore di successo, filosofo, videogiocatore sin dalla notte dei tempi. Tra un libro e un altro si diletta a sfogare la sua ira ludica prettamente su PC, nonostante un passato di grandissimo estimatore di Xbox.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password