Kingdom Hearts 3

Il primo Kingdom Hearts su Xbox
Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9.5

Voto Fan

Tetsuya Nomura ci parla di Sora, protagonista di Kingdom Hearts 3

Tetsuya Nomura ci parla di Sora, protagonista di Kingdom Hearts 3

Tetsuya Nomura di Square Enix è stato intervistato dal magazine giapponese Famitsu e, per l’occasione ha parlato un po’ dell’attesissimo Kingdom Hearts 3 e del personaggio di Sora.

Per Nomura il protagonista del gioco è un ragazzo normale, di come se ne vedono tanti in giro, che vive di fantasia e di sogni.

Queste le sue parole:

Dico che Sora è un ragazzo normale, come tutti gli altri. Molti non saranno d’accordo con questa affermazione, me ne rendo conto. Com’è possibile che un ragazzo che porta con sè i cuori di altre persone e affronta una fantastica avventura in un mondo da sogno? E’ semplice, tutti viviamo le nostre esperienze mentre percepiamo le emozioni dei cuori delle altre persone. Tenendo in mente questo concetto, Sora affronterà tante esperienze diverse e maturerà come persona, ma in fondo, resterà un ragazzo normale, esattamente come tutti gli altri.”

Kingdom Hearts 3, salvo ritardi, dovrebbe vedere la luce per quest’anno su Xbox One, anche se non siamo molto confidenti con questa finestra di lancio.

Lost Password