Crackdown 3

Distruttibilità cloud
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
7

Voto Fan

Terry Crews, la nuova star di Crackdown 3, difende il gioco senza troppi problemi

Terry Crews, la nuova star di Crackdown 3, difende il gioco senza troppi problemi

Simpatico siparietto tra l’attore Terry Crews, che ha prestato la sua figura per uno dei protagonisti di Crackdown 3, e un un follower su Twitter.

Come saperete il reveal di Crackdown 3 all’E3 2017 prima e alla Comic-Con 2017 di San Diego poi hanno destato più sospetti che certezze, con i fan del gioco che hanno storto il naso sulla realizzazione tecnica, vista come scialba e non all’altezza di Xbox One.

Già Phil Spencer ha cercato di rasserenare i giocatori di recente, così come lo stesso sviluppatore ha confermato che si tratta di vecchie build e che la versione finale sarà di gran lunga superiore, ma quello accaduto con Terry Crews è esilarante.

Un utente ha infatti riferito al vulcanico Crews che Crackdown 3 senza di lui “sarebbe solo una perdita di tempo e non sarebbe per nulla appetibile”.

Terry anziché ringraziare, ha rilanciato dicendo “Allora inizia a fregartene invece, puttanella”:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password