State of Decay 2

Sopravvivenza zombie
PC Xbox One Xbox One X
Segui
8.6

Voto Fan

State of Decay 2 farà leva sulla "narrativa dinamica": la trama sarà ogni volta diversa

State of Decay 2 farà leva sulla "narrativa dinamica": la trama sarà ogni volta diversa

Undead Labs è molto attiva in queste settimane nel rilasciare informazioni sull’attesissimo survival horror a base di zombie State of Decay 2.

Dopo la scorpacciata di artwork, il team di sviluppo questa volta è entrato nei dettagli di quelli che saranno gli elementi della trama del gioco.

Jeff Strain, il director ddi Undead Labs, ha parlato della “narrativa dinamica” che sarà parte integrante dell’esperienza di State of Decay 2:

“Uno degli aspetti del primo capitolo che abbiamo voluto ampliare è quel senso di appartenenza ad una comunità e la capacità di gettare le basi per nuove società. Ogni personaggio agirà secondo il proprio tornaconto, i propri doveri, impulsi e desideri. A volte vi accorgerete di essere stati derubati da qualcuno perché magari adirato nei vostri confronti”.

“Una delle novità più importanti dietro la cooperativa multigiocatore è quella che noi chiamiamo “Narrativa Dinamica”. In questo modo ogni aspetto sociale della comunità sarà gestito allo stesso modo in cui noi programmiamo il comportamento degli zombie, con il risultato di proporre una trama ogni volta diversa e coinvolgente”.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Lost Password