PlayerUnknown’s Battlegrounds

Il Battle Royale 2017
PC Xbox One Xbox One X
Segui
10

Voto Utenti

PlayerUnknown’s Battleground gira già a 30-40fps con 100 giocatori su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battleground gira già a 30-40fps con 100 giocatori su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battleground è stato annunciato come esclusiva temporale su Xbox One e il gioco del momento su PC sarà disponibile sulla console di Microsoft entro fine anno.

I lavori procedono molto bene, soprattutto versante Xbox One X dove il gioco se la cava egregiamente bene: senza ottimizzazione e senza utilizzare tutta la potenza della nuova Xbox il titolo in questione viaggia già ad un frame rate tra i 30 e i 40fps, con 100 giocatori sui server nello stesso match.

Purtroppo lo sviluppatore non ha specificato a quale risoluzione giri allo stato attuale delle cose PlayerUnknown’s Battleground su Xbox One X, ma è facile ipotizzare i 4K nativi.

In attesa di ulteriori info, vi ricordiamo che PlayerUnknown’s Battleground è disponibile sull’Early Access di Steam, ovviamente per PC.

Scrittore di successo, filosofo, videogiocatore sin dalla notte dei tempi. Tra un libro e un altro si diletta a sfogare la sua ira ludica prettamente su PC, nonostante un passato di grandissimo estimatore di Xbox.

Lost Password