Xbox One X

Console più attesa
Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

Lo sviluppatore di Path of Exile elogia Xbox One X: "4K senza compromessi e potenza aggiuntiva per rendere i giochi ancora più belli"

Lo sviluppatore di Path of Exile elogia Xbox One X: "4K senza compromessi e potenza aggiuntiva per rendere i giochi ancora più belli"

Come ben sappiamo, Xbox One X sarà la console più potente mai realizzata prima e il gap con gli attuali sistemi, ivi compresa PS4 Pro, davvero enorme.

6 Teraflops di potenza, 9GB di GDDR5 per i giochi, una banda passante di oltre 320GB/secondo permettono prestazioni incredibili, come spiegato anche da Chris Wilson, producer di Grinding Gear Games, team dietro all’ottimo Path of Exile:

“Ci sono due tipi di benefici. Il primo è che i giochi che giravano a 1080p ora possono girare a 4K senza compromessi. Il secondo consiste nel fatto che la potenza aggiuntiva può essere usata per far si che il gioco abbia un aspetto ancora migliore rispetto al passato. Questo è qualcosa che terremo in considerazione con Path of Exile, spingere al massimo i limiti dell’hardware”.

“Più RAM ci aiuta con gli asset facendo si che siano immediatamente disponibili se necessari in seguito. Questo è importante quando i giocatori decidono di visitare aree dove sono stati recentemente o se entrano in un’area che condivide asset di un’altra visitata da poco. L’Xbox base e i PC da gaming medi hanno un quantitativo tale di RAM da poter mantenere in memoria qualche area ma i 9GB disponibili su Xbox One X hanno notevolmente migliorato questo aspetto”.

Lost Password