Xbox One X

Console più attesa
Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Utenti

Gamestop: “Pienamente soddisfatti dai pre-order di Xbox One X. Xbox One vende meno di PS4”

Gamestop: “Pienamente soddisfatti dai pre-order di Xbox One X. Xbox One vende meno di PS4”

I preorder di Xbox One X sono stati un successo planetario, con le scorte della edizione limitata Project Scorpio che sono andate esaurite in pochissimo tempo, con la console che risulta introvabile presso tutti i principali distributori.

Tra questi vi è anche il colosso GameStop, che recentemente ha affermato di essere incredibilmente soddisfatto di come siano andati preordini di Xbox One X.

La domanda è stata altissima per la nuova console di Microsoft e l’interesse dietro a questa piattaforma sembra aumentare di giorno in giorno: a breve saranno disponibili anche i preordini dell’edizione standard di One X, che si apriranno a settembre.

Tuttavia, sottolinea GameStop, Xbox One continua a vendere meno di PS4, sia sul fronte del mercato del nuovo che in quello dell’usato, ha commentato il CEO della compagnia, Paul Raines.

Il nucleo di Project Xbox, la mente coordinatrice di tutte le attività sul sito nonché unica voce in grado di custodire o maltrattare i singoli redattori. L’autorità massima, indiscutibile e fan di Microsoft.

Lost Password